L’agriturismo Stalle Alte si trova sul tratto della Via Mercatorum che, lasciata Dossena, scende dalla SS. Trinità in direzione San Gallo, frazione di San Giovanni Bianco, lungo la strada.
La struttura, gestita da Lorena e Jessica, madre e figlia, è attiva dal 2008.
Il servizio di bed and breakfast o mezza pensione è disponibile tutto l’anno eccetto il periodo di chiusura tra metà gennaio e metà febbraio. Il servizio di sola ristorazione è invece aperto nei giorni di venerdì, sabato e domenica. Si richiede sempre la prenotazione.
Il B&B mette a disposizione stanze fino a 9 posti letto. Gli alloggi sono semplici e con bagno privato, per scelta dei gestori non dispongono di tv né wifi.
L’agriturismo è immerso in un piacevole e riposante contesto dalla vista incantevole.
Qui possiamo trovare diversi tipi di animali come mucche scozzesi, cervi, daini, cavalli e capre oltre agli animali di bassa corte tra cui galline, conigli e oche.
La cucina rigorosamente fatta in casa offre casoncelli, tagliatelle al ragù di cervo, arrosti di mucca scozzese, brasato alla birra, selvaggina come cervo e cinghiale, asino. Tra i dolci casalinghi torta al cioccolato e vino rosso, crostata con crema di limone e torta al cioccolato bianco.
Per maggiori informazioni e contatti:

http://www.stallealteagriturismo.com

Comments are closed.